Sarò al tuo fianco

per scegliere insieme ogni istante del tuo evento

Scenography

flower design, tableau de mariage, guest book, bomboniere personalizzate, confettata, wedding cake.

Multimedia

servizio fotografico e video operatori, musica per cerimonia e ricevimento

look

scelta abito, estetista, make up, hairstylist, noleggio auto

Illustration

inviti, partecipazioni, libretti cerimonia

Organisation

disbrigo pratiche, transfers ospiti

Logistic

individuazione location, individuazione chiesa, individuazione ristorante, consulenza lista nozze

Risponderò alle tue domande

Affiancandovi in ogni delicato momento dell'evento, infondendo sempre la massima tranquillità e sicurezza si troveranno insieme soluzioni ottimali e personalizzate.

Ecco le domande più frequenti

Ovviamente ogni evento è diverso quindi non temere di chiedere direttamente a me

L’intermediazione con i fornitori è una parte fondamentale dell’organizzazione del matrimonio. Sarò presente a tutti gli incontri con i fornitori, sia quelli presentati da me che quelli proposti da voi. Solitamente i sopralluoghi sono necessari nella prima parte dell’organizzazione e poi nella parte finale, dove sarete sempre affiancati da me e il mio staff.

Si, il preventivo viene fatto in base alle richieste del cliente dopo un incontro conoscitivo in presenza oppure online ed è sempre gratuito e senza impegno.Una volta accettato il preventivo scritto è previsto un contratto in cui sono riportati tutti i servizi richiesti.

Per un’organizzazione completa sarebbe opportuno contattare la Wedding Planner un anno prima del matrimonio per essere certi di avere ampia scelta di location e fornitori. Tuttavia se la richiesta è relativa al solo coordinamento del giorno del matrimonio sono sufficienti circa quattro settimane dal matrimonio, giusto il tempo per contattare i vari fornitori scelti e pianificare la giornata. 

Assolutamente no. La Wedding Planner ascolta gli sposi, i loro progetti e i loro desideri. Poi fa’ delle valutazioni e consiglia soluzioni; tuttavia l’ultima decisione spetta al cliente che decide in assoluta serenità e libertà. Io mi occupo in prima persona dell’organizzazione del matrimonio e il giorno dell’evento poi sono coadiuvata da personale competente secondo le necessità specifiche, proprio per offrire il miglior servizio possibile agli sposi e alle loro famiglie.

SEGUIMI SU INSTAGRAM

@paolacasettaweddingplanner

Apri la chat
Come posso aiutarti?
Ciao io sono Paola,
come posso aiutarti?